martedì 20 gennaio 2009

Lo Swiss Diamond Hotel Olivella


Di ritorno da Stoccarda (la fiera) ho fatto una breve sosta presso un vecchio associato di We Love Italy, lo Swiss Diamond di Morcote, sul lago di Lugano, ad una mezzora d’auto da Milano.
Anche in questo albergo ho ricordi lontanissimi, giovane vice direttore, reduce dalla scuola alberghiera di Losanna, feci la mia prima esperienza direttiva.
Ora l’albergo è diventato veramente una struttura di gran lusso ed ha un nuovo direttore, il sig.Carlo Castelli, me ne parla il giovane Fabio Griffini da quattro mesi marketing manager impegnatissimo nel rilancio della della struttura che vanta un medical center d’eccellenza, il Diamond Medical.
Da pochi giorni lo Swiss Diamond si presenta con un nuovo sito con interessantissime proposte per la cura della proprio corpo e della propria salute.
Anche nelle giornate invernali la vista sul lago di Lugano dalle camere a cinque stelle è semplicemente indimenticabile. La combinazione con il benessere del Venus Wellness Center e della attrezzatissima piscina arricchiscono l’offerta di un weekend romantico sul lago.
Per non parlare delle proposte culinarie dello chef Egidio Iadonisi nei ristoranti Panorama, Lago e Restaurant des Artistes diretti dall’italianissimo maitre Davide Fusi.

1 commento:

hotel rimini ha detto...

ci sono stata bellissimo!